Servizio VIP Premium Lounge
Abbiamo il piacere di informare che a San Pietroburgo è disponibile il servizio complementare “VIP Premium Lounge VMS“.
Gli utenti che decideranno di utilizzare questo nuovo servizio avranno accesso ad una serie di comodità, tra le quali la possibilità di formalizzare le procedure di compilazione e consegna pratiche in salette private in un ambiente confortevole ed accogliente.
Ai richiedenti dell’offerta opzionale VIP Premium Lounge VMS vengono riservati, compresi nel prezzo, i seguenti servizi aggiuntivi:
- Appuntamenti Prime-Time: estesi oltre i normali orari d’ufficio (lunedì – venerdì dalle 8.30 alle 17.30)
- Assistenza di personale dedicato durante l’intero processo della trattazione della pratica, compresa l’eventuale compilazione della modulistica;
- Servizio di fototessera direttamente all’interno delle sale private;
- Bar con bevande calde e fredde, snacks;
- Giornali e riviste periodiche a disposizione degli utenti;
- Fotocopie, fax e stampa documenti;
- Possibilita’ di utilizzare telefoni cellulari e altri dispositivi portatili all’interno di Visa Lounge VMS;
- Servizio WI-FI;
- Servizio di notifica attiva tramite SMS oppure telefono;
- Servizio di riconsegna passaporti a domicilio a mezzo corriere espresso con la possibilita’ di tracciare la spedizione su internet o tramite l’operatore dedicato (a San Pietroburgo e nella regione di Leningrado).
Per usufruire del servizio VIP Premium Lounge VMS è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero di telefono dedicato per la VIP Premium Lounge VMS +7(812)3348658 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 oppure inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: spbvip@italyvms.ru
Il costo del servizio aggiuntivo VIP Premium Lounge VMS è di euro 90 pari a 9300 rubli incluso IVA da aggiungere al costo del servizio base VMS.
Il pagamento viene effettuato in Rubli all’interno di VIP Premium Lounge VMS. E’ possibile effettuare il pagamento sia in contanti che con carta di credito.
L’usufruire del servizio VIP Premium Lounge VMS non costituisce in alcun modo garanzia dell’ottenimento del visto o di una procedura più veloce nell’esame della richiesta, né influenza il tipo e la durata del visto.